LA DIFFUSIONE

Forte magazine ha una tiratura complessiva di 20 mila copie, con distribuzione free in hotel, stabilimenti balneari, circoli sportivi, locali alla moda, boutique. Si può trovare inoltre nelle edicole e nelle librerie, ed è previsto un programma di personalizzazione delle copertine per le attività che desiderano farne omaggio speciale ai clienti.

Oltre che nei 60 hotel e nei 100 stabilimenti balneari della città – dove è recapitata a più riprese nel corso dell’estate –, Forte magazine è distribuita gratuitamente in circa 2400 ville, nei migliori ristoranti e caffè, in circa 210 boutiques e negozi del centro (tra cui Amina Rubinacci, Atelier Fixdesign, Aga, Giorgio Armani, Boggi Milano, Brunello Cucinelli, Car shoes, Cassetti, Cavalli, Cruciani, Dolce&Gabbana, Elisabetta Franchi, Ermanno Scervino, Etiqueta Negra, Fabiana Filippi, Fendi, Fedeli, Gucci, Guess, Harmont&Blaine, Kristina Ti, La Martina, Lanvin, Liu Jo, Loro Piana, Louis Vuitton, Malo, Manila Grace, Massimo Rebecchi, Max Mara, Michael Kors, Miss Grant, Missoni, Miu Miu, Moncler, Montezemolo, Naughty Dog, North Sails, Patrizia Pepe, Pinko, Piquadro, Pomellato, Prada, Rolex, Rosato, Roy Rogers, Save the Queen, Stone Island, Stuart Weitzman, Swarovski, Sundek, Timberland, Tod’s, Trussardi, Twin Set, Valentino, Vintage55, Who’s Who, Woolrich). La rivista viene infine resa disponibile in occasione di prestigiosi eventi mondani e culturali dell'estate (“A Tavola sulla spiaggia”, eventi dell’Ente per le Ville Versiliesi, ecc.) ed in oltre 100 alberghi a 4 e 5 stelle della Versilia e delle province di Lucca, Massa-Carrara, La Spezia, Pisa e Firenze.

 

   
   
   
www.fortemagazine.it
info@fortemagazine.it