L'AUDIENCE E LA PUBBLICITÀ

Il profilo del lettore di Forte magazine coincide con quello del villeggiante che apprezza la vacanza esclusiva a Forte dei Marmi: alto livello di istruzione, notevole grado di fidelizzazione, elevato interesse per prodotti e servizi di lusso, proprietario di una casa a Forte dei Marmi, amante delle tradizioni ma curioso ed aperto alle novità e pronto a recepire suggerimenti per una vacanza all’insegna del gusto e del buon vivere.
L'ottima distribuzione di Forte magazine, soprattutto nelle ville e nei locali alla moda, ne fa un prezioso partner di prodotti e marchi d'alta gamma che cercano visibilità fra il pubblico più qualificato ed esigente. Forte magazine in questo senso garantisce pari efficacia rispetto a pubblicazioni di maggiore tiratura e diffusione in virtù dell'estrema selezione e qualità della sua readership.

Bulgari Cartier
Vacheron Constantin TAGHeur
Louis Vuitton Rolex
Stefano Ricci Audemars Piguet
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
   
   
   
www.fortemagazine.it
info@fortemagazine.it