Vai al contenuto principaleVai al footer
Luxury Lodging

parola d’ordine, sentirsi a casa

aprile 2022 - Numero 22

Italy Sotheby’s International Realty

Condividi
parola d’ordine, sentirsi a casa

Parola d’ordine, sentirsi a casa. Sentirsi a casa ancor prima di acquistarla grazie al supporto del più grande network internazionale dell’immobiliare di lusso, presente in Italia da dieci anni esatti. Dieci come gli uffici che Italy Sotheby’s International Realty ha oggi lungo la Penisola, oltre agli showroom inaugurati di recente nel cuore di Milano e Roma: due raffinati club in altrettanti palazzi storici, salotti eleganti in cui, oltre ad usufruire dei molti servizi d’agenzia, gli ospiti possano sentirsi perfettamente a loro agio, come a casa propria, circondati dalla bellezza di pezzi emblematici dell’arte e del design.

«Abbiamo aperto il primo ufficio a Milano nel 2012», dice Lodovico Pignatti Morano, managing partner di Italy Sotheby’s International Realty. «In questo arco di tempo abbiamo assistito con entusiasmo alla crescita della nostra organizzazione, passata da un team di poco più di una decina di persone a circa 130 broker in tutta Italia: grazie alla professionalità che ci contraddistingue e alla rete di cui siamo parte, costituita da 1.000 uffici in 79 Paesi del mondo, abbiamo diffuso e riconfermato la nostra presenza nel segmento di maggior pregio del settore immobiliare».

La competenza e la professionalità al servizio di proprietà esclusive, in ogni angolo del pianeta, sono valse a Sotheby’s International Realty una posizione di leadership nella promozione degli immobili più prestigiosi. Dal dipartimento residenziale che gestisce affitti e vendite nelle principali città italiane alle destinazioni da sogno selezionate per le locazioni brevi e alle consulenze per le maison del lusso in cerca di boutique o per i fondi di investimento, non c’è necessità che l’azienda non possa soddisfare.

Il ramo immobiliare della nota Casa d’Aste è stato fondato nel 1976. Si distingue per l’impegno e il servizio impeccabile che per più di due secoli hanno caratterizzato la stessa Sotheby’s.

Italy Sotheby’s International Realty
via Vittorio Emanuele II 14, Lucca | +39 0583 493591, ( lucca@sothebysrealty.it
piazza San Firenze 2, Firenze | +39 055 0751888, ( tuscany@sothebysrealty.it
www.italy-sothebysrealty.com | E sothebysrealtyitaly | Q sothebysrealtyitaly