Vai al contenuto principaleVai al footer
Services & Pros

hashtags: creatività e identità

aprile 2022 - Numero 22

Creative Lab

Condividi
hashtags: creatività e identità

Entri e subito capisci che non sei in uno studio grafico qualunque, ma in un laboratorio creativo. Si pensa, si crea, ci si confronta, si provano varianti, si valutano i risultati. E via a produrre altri modelli... «Ci fermiamo solo quando siamo sicuri di aver perfettamente centrato l’idea del cliente», dicono i giovani professionisti di Creative Lab, realtà grafica attiva dal 2012. Un processo creativo che parte proprio dall’incontro e dall’ascolto del cliente. «Per interpretare correttamente un progetto bisogna prima capirlo e farlo proprio», aggiungono. «La realizzazione materiale arriva in una seconda fase. Chi si rivolge a noi sa di avere a fianco persone entusiaste di condividere la stessa avventura, piccola o grande che sia. E chi viene nel nostro showroom si rende subito conto che abbiamo tutti gli strumenti – di concetto, di materiali e di tecnologia – per fornire soluzioni estremamente personalizzate. Non ci piace adattare modelli preconfezionati. Qui si parte da zero. Anzi, si parte da ciò che di più unico possa esserci: la visione, il progetto, le richieste e le aspettative del cliente».

Creative Lab non è un centro stampa. Non si viene per avere qualcosa stampato su qualcosa, ma per costruire la propria identità di brand. Che siano grandi aziende, professionisti, piccole attività, tutti qui sono protagonisti del loro progetto e lo vedono crescere passo passo. In tutte le possibili declinazioni: loghi, stampati coordinati, insegne, produzioni multimediali, rivestimenti di superfici in ambito residenziale o industriale, car e boat wrapping. Grazie a una rete di partner specializzati, lo studio estende le proprie possibilità anche al mondo del web: progettazione di siti internet, piani di social media marketing.

Creative Lab si avvale di attrezzature di ultimissima generazione ed è sempre proiettata a migliorare il proprio know-how. Le parole chiave sono: creatività e identità.

Creative Lab
via delle Ciocche 1363/A, Querceta | +39 389 053 1364
www.clab.studio | E thehouseofwrap | Q clab.studio