logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Tastes

quattro stelle Michelin per Forte dei Marmi

novembre 2024
Condividi
quattro stelle Michelin per Forte dei Marmi

Forte si conferma protagonista d’eccellenza del fine dining

Bistrot, La Magnolia, Lorenzo e Lux Lucis. Eccoli (rigorosamente in ordine alfabetico) i quattro moschettieri della ristorazione fortemarmina, ovvero i ristoranti che nel 2025 vedono confermata la loro stella Michelin. Se n’è avuta conferma stamani a Modena in occasione della cerimonia di presentazione della nuova guida ai ristoranti stellati d’Italia. Anche se una stella è caduta (quella del Parco di Villa Grey, ma solo perché il ristorante è stato chiuso per far crescere in spazi e qualità dell'accoglienza l’esclusivo hotel di viale Italico), Forte dei Marmi si conferma protagonista d’eccellenza del fine dining. Pochissime località in Italia – fatta eccezione per le grandi città – possono vantare infatti una così alta concentrazione di ristoranti stellati e una così elevata qualità media della ristorazione. Grandissimi complimenti ai manager, agli chef, ai sommelier, alle brigate e al personale di sala dei fantastici ristoranti fortemarmini!

La lista completa di tutti i ristoranti italiani inseriti nella Guida Michelin 2025 si trova qui.