logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Wellness & Beauty

appuntamento con il benessere

agosto 2024
Condividi
appuntamento con il benessere

Dall’alimentazione al sonno, a Villa Bertelli i consigli degli esperti della casa di cura San Rossore per migliorare la qualità della vita, vincere lo stress e ritrovare l’equilibrio psico-fisico

Appuntamento con il Benessere martedì 6 agosto a Villa Bertelli con gli specialisti della casa di cura San Rossore di Pisa. L’appuntamento è per le ore 18:00. Interverranno nell’occasione il prof. Giovanni Gravina, endocrinologo e direttore sanitario della casa di cura, il prof. Ugo Faraguna, neurofisiologo dell’Università di Pisa, specialista del sonno, la dott.ssa Ilaria Genovesi, psicoterapeuta, e la dott.ssa Laura Bazzichi, reumatologa. L’incontro sarà moderato da Tommaso Strambi, giornalista e scrittore. Ingresso libero (è possibile prenotarsi telefonando al numero 0584 787251).

Stare bene ad ogni età è possibile solo grazie alla prevenzione e ad uno stile di vita corretto e sano. Capire e vincere lo stress, trovare l’equilibrio psico-fisico, avere una corretta alimentazione e una giusta qualità del sonno, migliorare la qualità della vita e mettere il nostro organismo e la nostra mente in condizione di dare risposte efficaci nella prevenzione e nella cura delle patologie, sono i temi di cui parleranno i quattro specialisti della casa di cura San Rossore, che presenteranno inoltre il nuovo approccio multidisciplinare per la cura e il benessere dei pazienti.