logo

Notice

We and selected third parties use cookies or similar technologies for technical purposes and, with your consent, for experience and measurement as specified in the cookie policy.

You can freely give, deny, or withdraw your consent at any time by accessing the preferences panel. Denying consent may make related features unavailable.

Use the “Accept all” button to consent. Use the “Reject all” button to continue without accepting.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Fashion

la sofisticata arte degli intrecci

maggio 2024- Numero 24

SANTONI

Condividi
la sofisticata arte degli intrecci

La mano è tutto: modella, plasma, colora e conferisce al prodotto un’identità irripetibile. Da questo assunto muovono le scelte stilistiche e di manifattura della maison Santoni, con creazioni che danno sostanza alla ricchezza culturale e all’unicità della tradizione artigianale delle Marche, terra di mani meravigliose e insostituibili. Leit motiv delle collezioni dell’estate 2024 – tutte da ammirare nella nuova boutique di Forte dei Marmi – è la tessitura della pelle: da micro-intrecci a grandi intarsi grafici, queste tecniche complesse sono le protagoniste di calzature e accessori sofisticati e dal prezioso effetto tattile, ispirati alle atmosfere della vacanza italiana, frutto di un lavoro paziente, di un savoir-faire antico, di una convinta (e realizzata) aspirazione all’eccellenza.

available at
SANTONI
via Montauti 12, Forte dei Marmi