Vai al contenuto principaleVai al footer
Health & Pleasures

godere di gioie inaspettate

aprile 2022 - Numero 22

Principe Forte dei Marmi

Condividi
godere di gioie inaspettate

Cosa vuol dire davvero, per un hotel, porre il cliente al centro dell’attenzione? Nella filosofia del Principe Forte dei Marmi, esaudire i suoi desideri non basta: occorre offrirgli l’inaspettato, la possibilità di godere di gioie e piaceri inattesi. Come una giornata a bordo di uno yacht, nelle località più affascinanti della vicina Liguria o dell’Arcipelago Toscano. O le “coccole” raffinatissime della Spa dell’hotel, battezzata con il programmatico nome “Egoista”.

Lo yacht è il Marina di Principe, un Mazarin di 24 metri arredato nello stile di raffinata eleganza dell’hotel. Può ospitare fino a dodici persone, anche per escursioni di più giorni, accompagnate dall’equipaggio. «Ma l’ideale», sottolinea Cristina Vascellari, amministratore unico dell’hotel Principe, «sono le gite giornaliere: Portofino, Porto Venere, le Cinque Terre sono alla distanza perfetta».

Bagni in rada, approdi nelle piccole cale, visite agli incantevoli borghi marinari... E per il pranzo ci si può concedere lo “chef on board”, con Valentino Cassanelli, cuoco stellato del ristorante Lux Lucis, che ripropone a bordo i suoi menu. Oppure un aperitivo sullo sky deck. O un light lunch preparato dal personale di bordo.

Quanto a Egoista Spa, una sensazione di quiete e di benessere ci avvolge appena varcata la soglia, con il tepore, i profumi, la luce soffusa e naturale. E – per chi lo desidera – una perfetta solitudine: è possibile infatti prenotare l’intera struttura, dove comunque gli accessi sono molto limitati. Si può scegliere il percorso benessere (piscina, sauna finlandese, biosauna, cascata di ghiaccio, docce emozionali). E i massaggi e i trattamenti per viso e corpo. I macchinari sono di ultima generazione, i prodotti selezionati non solo per l’altissima qualità, ma guardando anche alla sostenibilità, con ingredienti 100% naturali. Su tutto, a fare la differenza, l’attenzione e la competenza del team guidato da Tania Loglisci.


Principe Forte dei Marmi
Yacht Marina di Principe: prenotazioni al +39 0584 783636 | ( sales@principefortedeimarmi.com
Egoista Spa: prenotazioni al +39 0584 783621 | ( egoistaspa@principefortedeimarmi.com
www.principefortedeimarmi.com