Vai al contenuto principaleVai al footer
Style & Trends

femminilità romantic-chic

aprile 2022 - Numero 22

Kose Rose

Condividi
femminilità romantic-chic

Kose Rose ci parla di un lusso romantico. Fatto di sartorialità declinata in capi ready-to-wear, complementi rivisitati ed effetti mai minimali. Un progetto lanciato vent’anni fa dalle sorelle Stefania e Michela Grossi assieme a mamma Liana proprio per offrire consulenza a tutte le donne che intendono dar voce alla loro femminilità in una boutique dal delizioso sapore vacanziero.

Nel doppio punto vendita (uno di fronte all’altro) ecco gli abiti di alta sartoria francese con bustier goffrato e ammiccanti trasparenze sulla gonna. Oppure i long dress in cotone con inserti in pizzo e tagli asimmetrici, per uno stiloso effetto coda in pieno mood tropezien. Capi da abbinare a camicie denim con applicazioni di pizzi Valenciennes, per un seducente mix&match che ammicca a uno stile boho-chic e si completa con grintosi texani. E ancora, i civettuoli completi in crochet che celebrano l’estate, da esaltare con vistosi orecchini colorati in cristalli Swarovski e pietre naturali come coralli, turchesi, madreperle. Il must di Kose Rose restano i pantaloni a zampa in lycra (declinati in velluto in inverno) in venti fantasie e cromìe diverse, che garantiscono linee affusolate e si abbinano a maglie con spalle scoperte e maniche oversize a farfalla per una silhouette da passerella.


La tendenza spiaggia 2022? Ecco la collezione luxury beachwear Le Naty in uncinetto lurex, la più gettonata dalle influencer, da accompagnare a short Levi’s rigenerati, una cascata di collane in argento e pietre dure o tempestate di conchiglie, borse personalizzate di sapore etnico arricchite da un profluvio di frange oppure classiche ceste che diventano gioielli di artigianalità grazie a originali trame e personalizzazioni. Per non passare inosservate, i sandali rasoterra vivacizzati da nappine afro in pelle, disponibili anche – per chi vuole osare di più – in versione con seducente laccio sparkling a serpente che avvolge la caviglia.

Kose Rose
via IV Novembre 23A e 18A, Forte dei Marmi | +39 0584 1661400
L +39 392 5769248 | E koserosefortedeimarmi | Q koserosefortedeimarmi