Vai al contenuto principaleVai al footer
Drinking & Dining

irresistibili tentazioni gourmet

aprile 2022 - Numero 22

Peck Forte dei Marmi

Condividi
irresistibili tentazioni gourmet

Peck punta ancora su Forte dei Marmi. La scelta di inaugurare una nuova boutique del gusto di qualità sulla riviera versiliese, l’estate scorsa, si è rivelata un’intuizione vincente. In poche settimane il nuovo store ha conquistato una nutrita clientela di alto profilo offrendo, a pochi passi dalla spiaggia, prelibatezze esclusive e un servizio impeccabile.

Quest’anno la presenza della storica insegna milanese si consolida. La nuova stagione, avviata ad aprile, verrà prolungata fino all’autunno con la prospettiva di una riapertura natalizia che andrà oltre le vacanze pasquali. Contestualmente Peck presenta una selezione ancor più articolata, a partire dalla fornitissima enoteca, che riserva al Forte un assortimento raro con centinaia di referenze di pregio e bottiglie prestigiose.

Ad emozionare i palati più raffinati è una gastronomia che delizia, in primis, lo sguardo. «Salumi, formaggi, piatti cucinati e pasta fresca sono i prodotti di altissima qualità per i quali, da centoquarant’anni, siamo conosciuti a livello internazionale», spiega il CEO, Leone Marzotto. «A Forte dei Marmi abbiamo allestito una parete di formaggi di piccoli produttori artigianali italiani, francesi e svizzeri. Come “migliore salumeria d’Italia”, gli insaccati che produciamo a Milano si presentano da soli. I nostri fiori all’occhiello? Bresaola, lonzino, guanciale, lardo e pancetta. C’è poi un’importante selezione di salumi d’elezione dei territori DOP».

Sughi, salse e sottoli – tra cui i famosissimi carciofini di Peck – sono sfizi che introducono le nuove ricette elaborate per la località di mare: dal sugo di arselle agli spaghetti al caviale. Tra i best seller, aragostelle in salsa cocktail, storione e sogliole al vapore e polpo al naturale, ma anche lasagne al ragù, parmigiana di melanzane, insalata russa e vitello tonnato. Per le occasioni speciali, Peck offre un servizio di consegna sartoriale realizzato sulle esigenze dei clienti.

Peck Forte dei Marmi
piazza G. Marconi 6/e, Forte dei Marmi
L +39 0584 1661420 | www.peck.it | ( peck.forte@peck.it | E PeckMilano | Q peck_milano