Vai al contenuto principaleVai al footer
News & Shows

torna lo sport dei re

ottobre 2022
Condividi
torna lo sport dei re

Tre giorni di sport e mondanità sulla spiaggia della Versilia


Lo sport dei re torna in Versilia con la seconda edizione della “Figli del Vento Polo Cup”, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre al Faruk Beach Club di Marina di Pietrasanta. Quattro le squadre iscritte al torneo, con giocatori di levatura internazionale ed oltre cinquanta cavalli che saranno impegnati sullo scenografico campo di gara in riva al mare. L’evento – riferiscono gli organizzatori – è l’unico in Europa a disputarsi in spiaggia ed è anche il solo a prevedere alcune gare in notturna (le due partite della prima giornata).

L’accesso agli spalti da parte del pubblico sarà libero e gratuito. Per chi vorrà godere di una vista e di un’accoglienza privilegiata sarà disponibile invece un’area vip con accesso a pagamento. Alle intense sessioni di gioco faranno da contrappunto piacevoli momenti di socialità, come il Player’s Party di venerdì o la cena di gala del sabato. Il programma completo del torneo, con gli orari delle gare e degli eventi e con le modalità di partecipazione, è disponibile a questo link.

«Ringrazio tutti gli sponsor, i partner e le istituzioni che hanno confermato il loro sostegno alla manifestazione», dichiara Susanna Larini, presidente del Polo Club Forte dei Marmi che organizza la manifestazione con il patrocinio della Federazione Italiana Sport Equestri e del Comune di Pietrasanta. «Abbiamo lavorato in questi mesi per regalare un evento glamour e indimenticabile a tutti coloro che vorranno essere presenti, confortati anche dal successo della prima edizione dello scorso anno. Un ulteriore incentivo a fare sempre meglio, per stupire ed emozionare gli ospiti di un evento che si prefigge di regalare momenti di esclusività a tutti i partecipanti».

www.poloclubfortedeimarmi.it

(photo: courtesy of Polo Club Forte dei Marmi)

Rivedi il video dell'edizione 2021