yesterday as tomorrow
Appuntamento sulla spiaggia dello storico Bagno Costanza per festeggiare i venticinque anni di ForteMagazine
Yesterday as Tomorrow: Ieri come Domani. Prendendo a prestito lo slogan ufficiale della vacanza a Forte dei Marmi, la rivista ForteMagazine ha chiamato a raccolta amici e lettori, inserzionisti e collaboratori per celebrare con un elegante evento sul mare i suoi primi venticinque anni di vita. Un quarto di secolo di storie, incontri, scoperte, suggestioni. Venticinque anni di passione nel raccontare – pagina dopo pagina, edizione dopo edizione – il mito Forte dei Marmi, i suoi personaggi, il piacere di vivere e rivivere i suoi intramontabili riti estivi.
Appuntamento sulla spiaggia dello storico Bagno Costanza, nel cuore di Roma Imperiale, per oltre duecento invitati. A fare gli onori di casa l’editore Elisa Pancetti e il direttore Stefano Roni e, con loro, molti dei giornalisti, grafici e fotografi che con professionalità e infinita passione confezionano ogni anno una nuova edizione del magazine. «È ai nostri collaboratori, oltre che agli inserzionisti, che dobbiamo il successo e la lunga vita della rivista», dicono Pancetti e Roni «ed è quindi a loro che è andato il nostro grazie più sincero nel momento di spegnere idealmente le candeline sulla torta del venticinquesimo anniversario. Un doveroso ringraziamento anche agli hotel e agli stabilimenti balneari, ai caffè, alle boutique, alle edicole e ai circoli sportivi che ogni estate accolgono con simpatia la nostra pubblicazione facendone omaggio a tutti i loro ospiti».
Il suggestivo beach party al tramonto è stato arricchito da selezionati vini e dalle stuzzicanti golosità degli executive chef del Costanza, Clelia Zingone e Sergio Favo, da un’ampia offerta di cocktail e drink, dalle acque minerali e dalle bevande di qualità di Fonte Plose e Alpex, anche quest’anno preziosi partner dell’evento. «Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo anche alla Famiglia Cirri – Augusto e Donatella con la figlia Caterina e il marito Erich – che con la regia e il supporto di Guendalina Cappellano hanno fatto sì che la serata riuscisse alla perfezione», concludono Elisa Pancetti e Stefano Roni.
L’edizione 2025 della rivista ForteMagazine, in distribuzione dai primi di giugno, si trova in oltre 600 punti di visibilità a Forte dei Marmi, in Versilia e in Toscana ed è distribuita gratuitamente anche in 2400 ville e residenze private di Forte dei Marmi. Alla rivista è allegato il supplemento +Forte, uscito lo scorso aprile con una generosa collezione di idee, prodotti, luoghi e servizi per vivere al top la vacanza a Forte dei Marmi.