logo

Notice

We and selected third parties use cookies or similar technologies for technical purposes and, with your consent, for experience and measurement as specified in the cookie policy.

You can freely give, deny, or withdraw your consent at any time by accessing the preferences panel. Denying consent may make related features unavailable.

Use the “Accept all” button to consent. Use the “Reject all” button to continue without accepting.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Fashion & Luxury

potenza ed esclusività

September 2025
Share
potenza ed esclusività

Sorry, this entry is only available in Italian

Svelato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show il Tecnomar Lamborghini 101FT, secondo promettente frutto della collaborazione fra The Italian Sea Group e la prestigiosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese

Nella prestigiosa cornice dello Yacht Club di Monaco, The Italian Sea Group ha svelato in anteprima mondiale il nuovo Tecnomar for Lamborghini 101FT, il capitolo successivo della collaborazione con Automobili Lamborghini dopo l’iconico Tecnomar for Lamborghini 63.

Tecnomar for Lamborghini 101FT è un manifesto di potenza ed esclusività: linee scolpite e affilate che riflettono l’anima Lamborghini. Con una velocità massima di 45 nodi e un design ispirato alle supersportive, lo yacht ridefinisce i confini della nautica ad alte prestazioni. Gli interni, totalmente personalizzabili, trasformano ogni unità in un capolavoro unico, specchio dello stile di vita e della personalità del suo armatore.

«Il Tecnomar for Lamborghini 101FT non è soltanto un nuovo modello: è una visione che prende forma», ha dichiarato Gianmaria Costantino, Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group. «Abbiamo ascoltato l’evoluzione dei desideri dei nuovi armatori traducendoli in un’esperienza senza compromessi. Questo yacht non rappresenta semplicemente il possesso di un bene esclusivo, ma la scelta di affermare sé stessi attraverso un’opera che unisce potenza, design e identità».

Durante la conferenza, sono intervenuti Giovanni Costantino, CEO e Founder di The Italian Sea Group, Gianmaria Costantino CCO di TISG, Gian Marco Campanino, Art Director di TISG, Mitja Borkert, Centro Stile Director e Christian Mastro Marketing Director di Automobili Lamborghini, a testimonianza di una collaborazione che continua a ridefinire i confini dell’innovazione e del lusso. Tra gli speaker spicca anche Luca Dini founder & CEO di Luca Dini Design & Architecture, che ha presentato il progetto del Picchiotti Gentleman 24, yacht che sarà tra i protagonisti del Monaco Yacht Show 2025.

Da sinistra: Gian Marco Campanino, Gianmaria Costantino, Giovanni Costantino, Mitja Borkert con il modello del nuovo Tecnomar for Lamborghini 101FT (ph. Stefano Roni/ForteMagazine)

Un momento della presentazione delle novità The Italian Sea Group al Monaco Yacht Show 2025 (ph. Stefano Roni/ForteMagazine)

Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group sul palco dello Yacht Club di Monaco (ph. Stefano Roni/ForteMagazine)

Lamborghini Design Director Mitja Borkert presents the new Tecnomar Lamborghini 101FT